Al via da oggi “THE MIRROR”, la rubrica di beauty tips che Francesco Riva, make-up advisor di F&F, condurrà due volte al mese, raccontando e rivelando anche on demand info, tecniche, prodotti e segreti a cavallo dei trend stagionali, durante i live set o con modelle e testimonial che di volta in volta portremmo incontrare e conoscere davanti al suo “specchio”.
Argomento d’esordio il prossimo trend nel maquillage primavera 2015.
//// //// //// //// //// //// //// //// //// //// //// //// //// ////
Front row & runway Milano, Parigi e NYC ancora una volta dettano le tendenze make-up (e non solo) per questa primavera 2015.
L’eyeliner, grande protagonista di trucchi dal sapore grafico, occhi con ombretti pastello e oro, rinascita delle labbra rosso high seduction.
Pelle trasparente: è questa la grande rivelazione della primavera.
Minimo fondotinta a vantaggio di fondi leggeri: uniformare delicatamente l’incarnato e se la pelle lo consente il fondotinta sparisce.
Ed ecco alcuni tra i must have nel beauty set della stagione che sta per arrivare.
CHANEL Hydra Beauty Micro Sérum 1 Chanel reinventa l’idratazione e crea il primo siero alle microsfere di camelia nato da una tecnologia esclusiva e brevettata: è il trattamento regolatore universale d’idratazione in grado di restituire alla pelle tutta la sua luminosità.
CHANEL Perfection Lumière Velvet Foundation 2 “copre senza coprire” per simulare una carnagione perfetta.
Grandiôse di LANCÔME 3 il mascara con l’innovativo collo di cigno ed il pennello angolato che raggiunge anche le ciglia più piccole per il massimo allungamento.
YVES SAINT LAURENT Baby Doll Kiss & Blush 4 è veramente un multitask, offre un morbido, vellutato tocco sulle labbra ed un delicato rossore alle guance.
DIOR Pastel Eyes Multi-Wear Adhesive Eyeliner Patches 5 Gli adesivi eyeliner riutilizzabili di Dior: oltre ad essere facilissimi da applicare, rappresentano l’unica linea al mondo che (..è garantito!) non sbiadisce e non macchia. Unica pecca è che non sono disponibili in nero, almeno non ancora.
MYBELINE Eyestudio Master Graphic Eyeliner 6 Il pennino triangolare è perfetto per le linee decise e grafiche. E, ricordate, la pratica rende perfetti!
BURBERRY Lip Cover in Ruby 7 Trovare il perfetto tono di rosso è fondamentale per il look: questo rossetto ha una copertura perfetta, corposa e omogenea.
CHANEL Jardin de Chanel Blush Camélia Rosé 8 Una vampata di rossore color petalo sulle guance illumina istantaneamente la carnagione: questo oggettino così girly non può certo mancare nel giusto beauty case.
..So get the perfect Spring beauty appeal!
di Francesco Riva
Leave a Reply